Teatro Pubblico Campano

Rimborsi e conversione in voucher per gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza coronavirus

Anche coloro che hanno già inviato istanza alla mail [email protected] sono invitati a compilare il modulo presente in questa pagina affinché sia più facile gestire le richieste e inviare i voucher via mail o da ritirare presso i botteghini alla riapertura.

Per i tagliandi acquistati sulla piattaforma Vivaticket o presso prevendite esterne la richiesta dovrà essere presentata attraverso il  modulo.

Per usufruire dei voucher presso i nostri teatri dovranno essere consegnati i tagliandi integri in tutte le loro parti o con regolare denuncia di smarrimento o furto.

Corre tuttavia l’obbligo di precisare che tali disposizioni governative sono passibili di aggiornamenti e chiarimenti ai quali naturalmente saremo tenuti ad attenerci: un’eventualità decisamente comprensibile, considerata la condizione di emergenza in cui tutti siamo stati proiettati.

Modulo di richiesta

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori

Si può decidere di rinunciare al rimborso/voucher del biglietto o della quota abbonamento per sostenere i lavoratori e la fragilità del settore Cultura in questo momento così complicato. Chi deciderà di sostenere il “Teatro” dovrà seguire la procedura e scegliere la voce “non chiedo il rimborso”.

Sarà nostra cura menzionare dando evidenza a tutti coloro che sceglieranno di aderire a #iononchiedoilrimborso facendo sentire la propria vicinanza e il proprio appoggio come sta avvenendo da parte di molti spettatori dei teatri italiani.

Selezionare qui se si richiede o meno il rimborso del ticket
Dati personali
Nome*:
Cognome*:
Email*:
Numero telefonico*:
Indirizzo*:
Città*:
Provincia*:
CAP*:
Dati del biglietto / abbonamento
Tipo biglietto*:
Sala*:
Rassegna*:
Rassegna*:
Rassegna*:
Rassegna*:
Rassegna*:
Rassegna*:
Rassegna*:
Rassegna*:
Rassegna*:
Spettacolo*:
Costo biglietto*:
Costo prevendita*:
Fila:
Posto:
Inserisci qui il codice TLITE come da foto*:
Carica qui una foto del biglietto*:

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy.*